ANNO 2023

Prot. N°: 3467

Data di protocollo: 07/06/2023

Tipologia di Accesso: generalizzato

Oggetto della richiesta: Istanza di accesso civico generalizzato ai sensi del D.lgs. 33/2013 Richiesta informazioni per lo sviluppo dell’applicazione “Scuola punto per punto” da parte della società WebUp Marketing Adv Srls

Esito: Istanza accolta parzialmente

Data del provvedimento: 27/06/2023

Tempo di risposta (gg): 20

Motivazione:Richiesta ritenuta nel suo complesso inammissibile: esercitata per interesse puramente commerciale, ossia lo sviluppo di una applicazione digitale denominata “Scuola punto per punto”, costituirebbe intralcio al buon funzionamento dell’amministrazione, attraverso l’imposizione a questa di un fàcere straordinario che la stessa non è in grado di sopportare per gli impegni istituzionali da svolgere. Per mero spirito collaborativo sono state comunicate alcune brevi informazioni.